(+39) 091 6362127CONTATTACI
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Pagamenti

Mediacom Srl mette a disposizione diversi metodi di pagamento. Qualunque sia il metodo di pagamento scelto, vi chiediamo di inserire nel modulo d´ordine un vostro recapito telefonico e una mail valida.

CARTA DI CREDITO
PAYPAL
CONTRASSEGNO
BONIFICO
POSTEPAY

Carta di credito:
Pagamento immediato e sicuro che utilizza protocolli di autenticazione aggiornati. Dopo aver terminato l´ordine sarai indirizzato alla pagina riservata della banca per concludere il pagamento. La spedizione avverrà dopo la ricezione dell´importo.

PayPal:
Puoi eseguire il pagamento inviando l´importo a: pagamenti@partyeballoon.com La ricezione del pagamento è immediata e la spedizione avverrà entro 24/48 dalla ricezione dell´accredito. Non ci assumiamo responsabilità in caso di eventuali accrediti ricevuti in ritardo a causa di Paypal.

Contrassegno:
Il pagamento dovrà avvenire al momento della consegna, il corriere avrà l´incarico di incassare la somma (solo in contanti). Il servizio prevede un costo aggiuntivo che sarà indicato al momento della scelta del pagamento. Consigliamo di consegnare al corriere la somma esatta poiché non è prevista la possibilità del resto. La spedizione avverrà entro 24/48 ore.

Bonifico:
Se intendi pagare con bonifico anticipato, teniamo a precisare che la spedizione sarà inviata dopo aver ricevuto l´accredito sul conto corrente di Mediacom S.r.l.. I dati per effettuare il bonifico verranno forniti in fase di ordine. Ricordiamo di inserire nella causale il numero dell´ordine.

Postepay:
Accreditare l´importo dell´ordine sulla carta fornita in fase ordine. Dopo l´invio dell´ordine riceverete al vostro indirizzo di posta elettronica una email di riepilogo.
All´interno della stessa email troverete un link per registrare il pagamento. Cliccando sarete trasferiti in una pagina in cui dovrete inserire tutte le informazioni per la registrazione del vostro pagamento. Non eseguire questa procedura potrebbe rallentare l´evasione della merce ordinata.